KNITTA!: un imperativo al fare utilizzando la nostra creatività per realizzare maglieria personalizzata e su ordinazione, che rispecchi le esigenze della nostra clientela: dal filato al modello, dal colore al fatto su misura…. , misura utilizzando un filo e gli strui per farlo diventare ciò che sogniamo di avere ma  che ancora in giro non c’é.

W I FILI: di lana, di cotone, di lino,  di qualsiasi altro materiale che può essere lavorato a maglia,  per farlo diventare ciò che sogniamo di avere ma  che ancora in giro non c’é.

W IL GLOCAL: abbiamo la testa ed i nostri 5 sensi nel mondo globalizzato ed allo stesso tempo abbiamo le nostre radici saldamente ancorate nella tradizione italiana: creatività, armonia, funzionalità, innovazione, maestria artigiana.

W IL NETWORKING: amiamo l’incontro tra le persone e lo scambio delle idee, dei saperi e delle tecniche e crediamo che vivere in relazione con gli altri  sia la fonte primaria di crescita e di arricchimento delle persone, delle imprese, della società.

W FILIERE CORTE E TRACCIATE: vogliamo bene a noi stessi, alla nostra terra ed ai nostri vicini e per questo cerchiamo materie prime naturali, fornitori locali, filiere tracciate; vogliamo sapere cosa compriamo e cosa vi proponiamo poiché la nostra responsabilità sociale d’impresa  inizia con la  volontà di rispettare l’ambiente e contribuire al vostro benessere quando utilizzate uno dei nostri prodotti.

W MADE IN BRIANZA: viviamo e lavoriamo a Monza (in Brianza) terra ricca di natura, di Storia e di storie; ci piace ricordarci quella della pecora brianzola, razza autoctona che sopravvive grazie all’impegno di 5 allevatori per un totale di 1.000 capi; vi proponiamo la loro lana, non ce n’è per tutti ma sostenerne la domanda equivale a incentivarne la produzione. Ricerchiamo e  proponiamo anche lane di altre razze autoctone italiane e straniere per sostenere la biodiversità naturale e culturale.