sibling_missoni_1Riconoscete qualcuno nella foto qui a fianco? Certamente Angela Missoni!

Insieme a lei posa il trio di stilisti SIBLING per la foto di rito dopo aver vinto la selezione europea  del concorso internazionale WOOLMARK 2013-14; è quindi loro la grande occasione, e responsabilità, di rappresentare l’Europa nel rush finale per la conquista del  titolo mondiale di miglior designer della moda in lana contro i designer di Australia, USA, Asia e India+Medio Oriente.

Ovviamente la splendida modella indossa un giacchino verde mela, a punto pelliccia, disegnato e realizzato dai SIBLING .

Ma chi sono questi SIBLING?

Innazitutto i loro nomi: Joe Bates, Sid Bryan and Cozette McCreery e poi il loro motto: Tutti per uno, uno per tutti!, in poche parole tre moschettieri della moda inglese.

Dopo solidi apprendistato nelle più famose case di moda del momento, nel 2008 i SIBLING decidono di mettersi in proprio con una propria collezione che è la bandiera del loro stile: maglieria per uomo e donna caratterizzata da una vera e propria esplosione di colori e di humor inglese :-0 Infatti loro chiedono ai loro clienti di “avere senso dell’umorismo almeno pari al loro senso per la moda” e  ritengono che il loro stile sia “classico divertente” :-)

Che dire, a meno piacciono TANTISSIMO 😉