Siete patite per gli astri e vi piace scoprire aspetti poco conosciuti della personalità vostra e altrui attraverso i segni zodiacali?

Sapete che i pianeti e la Luna influenzano il nostro umore, la nostra salute, i nostri gusti  ed anche il nostro modo di vestire?

Se avete risposto con almeno un sì, tuffatevi in questo articolo sulla femminilità dalla donna del Cancro e verificate se, voi o le vostre amiche, siete delle vere canterine; troverete anche degli spunti per un abbigliamento in armonia con le caratteristiche più profonde della donna di questo segno,

Se avete risposto no, leggere questo articolo è l’occasione giusta per incontrare un mondo affascinante, per trovare qualche spunto nuovo per il vostro abbigliamento  o, all’occorrenza, per suggerirvi qualche regalo mirato per la vostra amica nata sotto il segno del Cancro.

Se poi avrete qualche domanda in proposito scriveteci, la nostra amica astrologa Nisa è pronta per rispondervi!

Segno del Cancro (22 giugno/21 luglio) 

Schermata 2016-07-13 alle 07.35.08

Pianeta governatore del segno: Luna

Nata sotto il segno del Cancro: chi sono?

Caratterizzata da una femminilità dolce, materna e protettiva, ma tenace e per nulla cedevole; fiera di essere donna: ecco come sei nel profondo del tuo essere.

Dotata di una morbida sensualità, con una piccola lacrima sai come farti perdonare la capricciosità e gli sbalzi d’umore che gli altri attribuiscono alla tua lunaticità, ma che, in realtà, spesso derivano dalla tua propensione ad assorbire come una spugna gli stati d’animo dell’ambiente che ti circonda o a farti dominare emotivamente dalle circostanze.

Per te la casa è importantissima, una sorta di nido e rifugio protettivo che difendono la tua privacy: ti piace starci comoda e nell’agio, complice la tua proverbiale pigrizia.

Hai uno sviluppatissimo senso della famiglia, che difendi a spada tratta, e ti piacciono molto i bambini; vivi con gioia la maternità, tanto che ti si potrebbe tranquillamente definire la mamma con la “emme” maiuscola, ma a volte rischi di essere un po’ troppo apprensiva o lagnosa con i figli.

Ami le tradizioni e tutto ciò che in qualche modo è collegato al passato: non ci stupiremmo se, a scuola, tu fossi stata particolarmente dotata in storia, né della tua propensione per l’antiquariato o per gli oggetti d’epoca! I valori tradizionali non sono per te in discussione; piuttosto, sei abile nel capire quando li puoi sfruttare a tuo vantaggio e per farti proteggere, esercitando una passività solo apparente.

Similmente al granchio che simboleggia il tuo Segno, munito di carapace in cui ritirarsi per proteggersi e di robuste chele con cui allontanare le intrusioni, per te vale il motto “io mi difendo”!

Come mi vesto?

Per te Knitta! ha pensato ad un top-corpetto che possa assecondare il tuo romanticismo e valorizzare il tuo fisico morbido, di cui si apprezza il bel seno come è tipico di chi è dominato dalla Luna.

Scegli il bianco o il grigio perla per realizzarlo, oppure opta per colori cangianti, dai toni tenui o pastello. Sarà perfetto indossato con un filo di perle al collo nelle serate eleganti o in abbinamento a un pendente in pietra di luna che, con i suoi riflessi azzurrini, protegge il tuo segno. Qualche goccia di essenza fiorita ti aiuterà a sottolineare la tua femminilità dolce e sensuale.

Da ricordare……..

Anche le amiche che hanno l’Ascendente oppure la Luna in Cancro possono sfruttare i nostri suggerimenti!

Il top è un’esclusiva KNITTA! in vendita nel nostro shop online;  potete ordinarlo anche contattandoci direttamente