Prosegue l’Arm Knitting Academy Tour di KNITTA! grazie all’ospitalità di Viridea e alla collaborazione di DMC e Mabelan per la fornitura dei filati, in particolare Handy che è l’ultimo nato in casa DMC, pensato proprio per la lavorazione con le braccia.

Questo nuovo tour, iniziato sabato 16 gennaio al Viridea Garden Center di Collegno, propone  incontri gratuiti dedicati ad adulti e bambini, di almeno 6 anni, che impareranno insieme le tecniche dell’arm knitting e del finger knitting che consentono di lavorare a maglia senza uso dei ferri, e con le quali poter realizzare velocemente sciarpe, scaldacolli, collane, borse, gilet  e molto altro ancora.

Mamme, nonne, zie …. vi aspettiamo tutte con i vostri piccoli, maschi e femmine perché  l’arm knitting ed il finger knitting sono per tutti, stimolano la manualità, la fantasia e la passione per il “fai da te” :-)

 

 Principessina e nonna

Principessina e nonna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il calendario dei corsi è disponibile sul sito di Viridea nella sezione dedicata al Club, iscrivetevi subito, i posti vanno a ruba !!!